Area Soci

AIRPEC: ORGANIGRAMMA SOCIALE E STRUTTURA DEGLI ORGANI DIRETTIVI

ECCO COME E' COMPOSTA LA STRUTTURA SOCIALE DELL'AIRPEC, CON I SOCI FONDATORI, ORDINARI E I PROFESSIONISTI CHE COLLABORANO ALLE ATTIVITA' DI RICERCA SCIENTIFICA.

 

Scarica il file in PDF.

SOCIO PROFESSIONISTA

E’ la tipologia di Socio che entra a far parte del Network Nazionale di Ricerca, come professionista autonomo, e può accedere a tutte le iniziative sociali, formative e di ricerca, anche per gli eventi che richiedono criteri di inclusione per l’alta formazione. Le condizioni generali per diventare Socio Professionista dell'Airpec sono le seguenti:

• Possedere una Laurea di primo o secondo livello in Scienze Motorie o Fisioterapia o Medicina;

• Lavorare stabilmente in un Centro di Attivià Motoria o Fisioterapia (altresì in uno Studio Medico privato o pubblico) da almeno tre anni.

• Possedere un titolo “accessorio” di formazione su argomenti specialistici di alta formazione universitaria o extrauniversitaria, ovvero un titolo qualificante derivante dalla frequentazione di corsi di formazione riconosciuti dal CONI, dal Ministero della Salute o da associazioni di categoria professionale riconosciute.

• Essere in grado e dimostrare di voler collaborare con il Network Nazionale di professionisti, al servizio degli utenti, senza fini di lucro, nell’anno di ammissione a Socio. Pena la decadenza del titolo di Socio Professionista.

Dopo la richiesta di iscrizione, verrà richiesto il curriculum professionale Europeo, attestante i titoli professionali.

La quota sociale di iscrizione (comprensiva di contributo forfettario per attività statutarie di ricerca scientifica) è fissata in € 70,00 ed ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.

 

Cosa si riceve dopo le dovute verifiche di pertinenza:

Una tessera CSEN Nazionale dell’Airpec APS, valida per l’anno di richiesta;

Un attestato di appartenenza al Network Nazionale Airpec, come Socio Professionista, valido per l'anno di iscrizione;

Si potrà inoltre utilizzare la rete nazionale per promuovere proprie iniziative scientifiche, corsi e occasioni di confronto professionali pertinenti alle attività dell'Associazione, con evidenza sulla home page del sito nazionale, previa approvazione del Consiglio Direttivo dell'Associazione.

 

Attenzione: la quota sociale potrà essere versata solo attraverso pagamento tracciato PAYPAL (o carta di credito) e verrà reinvestita in parte per le attività statutarie di ricerca scientifica ed in parte servirà per il tesseramento al CSEN Nazionale ed alle spese di produzione dell'Attestato annuale di Socio Professionista. Se la richiesta verrà accettata, sarà inviata una mail con le istruzioni di pagamento attraverso un link dedicato.

 

Iscriviti.

SOCIO ORDINARIO

E’ la scelta consigliata per l’utente comune, non professionista, che vuole iscriversi all’Airpec e ricevere una tessera ordinaria dell'Associazione di Promozione Sociale Airpec CSEN, Centro Sportivo Educativo Nazionale (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI). Il Socio Ordinario può partecipare, presso la Sede Nazionale di Reggio Calabria, alle iniziative sociali, culturali e sportive, secondo i tempi e le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo e pubblicate sull'Albo delle comunicazioni annuali dell'Associaizone.

Il tesseramento dà diritto ad una polizza assicurativa personale per gli infortuni, valida nelle aree di esecuzione delle attività istituzionali dell’Associazione. Con l’iscrizione inoltre, si ha diritto all’accesso ai Corsi di formazione di base del Centro di Formazione Settoriale Nazionale Airpec (in tutta Italia) che non prevedano criteri di inclusione per tipologia di titolo universitario.

La quota sociale per il tesseramento è fissata in € 20,00 ed ha validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre.

Cosa si riceve:

Una tessera CSEN Nazionale dell’Airpec APS, valida da per l’anno sportivo di richiesta.

 

Attenzione: la quota sociale potrà essere versata solo attraverso pagamento tracciato PAYPAL (o carta di credito) e verrà reinvestita in parte per le attività di ricerca scientifica ed in parte servirà per il tesseramento al CSEN Nazionale ed alle spese di rimborso forfettario richieste dal CSEN Regionale per i soci che si occuperanno delle richieste. Se la richiesta verrà accettata, verrà inviata una mail con le istruzioni di pagamento attraverso un link dedicato.

 

 Iscriviti.

SOCIO ONORARIO

E' il Socio designato esclusivamente dal Consiglio Direttivo, acquisisce i diritti dei soci ordinari e non ha scadenza temporale. Viene eletto all'unanimità del Consiglio per meriti nel campo della Ricerca Scientifica, per indiscusse qualità professionali o per alti meriti accademici.

 

 

Chiedi informazioni.

RIUNIONI E ASSEMBLEE PER LA PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITA'

LA PROSSIMA RIUNIONE ANNUALE CON ASSEMBLEA

STRAORDINARIA DEI SOCI E' FISSATA IN PRIMA CONVOCAZIONE

a data da destinarsi,

PRESSO LA SEDE NAZIONALE DELL'AIRPEC,

E IN SECONDA CONVOCAZIONE

a data da destinarsi,

PRESSO LA STESSA SEDE.

I SOCI ISCRITTI SARANNO PREVENTIVAMENTE

AVVISATI TRAMITE I MEZZI PREDISPOSTI ALLO SCOPO.

 

Chiedi informazioni.